Sport

Seconda categoria girone E, sale l’A Ciassetta. Pari nel big match fra Cogornese e Real Deiva

moconesi calcio

Chiavari. Nella dodicesima giornata di Seconda categoria, girone E, il big match fra Cogornese (in gol con il solito Geniale) e Real Deiva è finito in parità (1-1) mantenendo inalterate le distanze in classifica fra gli ospiti, sempre al primo posto, e i padroni di casa, al secondo, e adesso braccati dall’A Ciassetta. La formazione lavagnese di Mirko Garbarino, infatti, ha vinto 3-1 in casa della Leivese, rosicchiando due punti a tutte le dirette concorrenti per l’alta classifica.

Ai vertici, inaspettata sconfitta casalinga della Rapid Nozarego che è stata battuta al Broccardi di Santa Margherita dal Moneglia: Arcoraci e Cataldi per gli ospiti che hanno incassato il gol dell’1-2 solo nei minuti finali, ad opera di Tomaselli.

Perdono terreno, invece, San Lorenzo della Costa e Sant’Ambrogio che non sono riuscite a centrare l’intera posta in palio. I sammargheritesi, andati in gol con Valerio Costa, sono stati fermati sul pareggio (1-1) dall’Entella, guidata in panchina dal presidente Mauro Chiarelli, dopo le dimissioni di Alfredo “Helenio” Casella.

Il Sant’Ambrogio Uscio, invece, non è andato oltre il pareggio (sempre 1-1) contro il Cornia.

Risultati
Calvarese – Borgorotondo posticipo
Cogornese – Real Deiva 1 – 1
Entella Chiavari – San Lorenzo della Costa 1 – 1
Leivese – A Ciassetta 1 – 3
Levanto – Aurora 1 – 1
Panchina – Leivi 0 – 0
Rapid Nozarego – Moneglia 1 – 2
Sant’Ambrogio – Cornia 1 – 1

Classifica
Real Deiva 25
Cogornese 23
A Ciassetta 23
Calvarese 21
Rapid Nozarego 21
Sant’Ambrogio 18
San Lorenzo della Costa 18
Leivi 14
Moneglia 12
Levanto 12
Panchina 11
Aurora 11
Cornia 9
Borgorotondo 8
Entella Chiavari 7
Leivese 2

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.