Sport

Seconda categoria girone D, Bracco segna e il Santa Tiziana detta di nuovo legge

calcio

Genova. Simic, Campisi e poi il suggello di Bracco per la capolista Santa Tiziana che batte 3-2 i Liberi Sestresi e ristabilisce la distanza dalla sua diretta inseguitrice, Burlando, battuta a sorpresa dal Merlino, con il punteggio di 2-1 e le reti di Terenzi e Fisniku. Non riesce ad approfittarne il Nervi: “solo” 1-1 con la Rossiglionese, in virtù delle reti di Galliano e Carnovale. L’Agv, ultimo in classifica, strappa un punto importante al Mariscotti, imponendo il pareggio a reti bianche, per una bella iniezione di fiducia sebbene rimanga l’ultima posizione. Bella vittoria, inoltre, del Ponteccarega sul Savignone con Mangiapane e Rovetta (doppietta) in grande spolvero.

Risultati (12° giornata)
Agv -Mariscotti 0 – 0
Campi – Anpi Casassa 1 – 3
Merlino – Burlando 2 – 1
Nervi07 – Rossiglionese 1 – 1
Pontecarrega – Savignone 3 – 2
Santa Tiziana – Liberi Sestresi 3 – 2
Sarissolese – Cffs Polis Dlf 2 – 1
Vecchio Castagna – Torriglia 3 – 0

Classifica
Santa Tiziana 26
Burlando 22
Liberi Sestresi 1989 21
Nervi07 19
G.Mariscotti 16
Torriglia 16
Vecchio Castagna 16
Savignone 15
Sarissolese 15
Pontecarrega 14
Merlino 13
Anpi Casassa 12
Rossiglionese 12
Campi 10
Cffs Polis Dlf 9
Agv 4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.