Cronaca

Scontri tra genoani e interisti: l’ultrà rossoblù in manette era già stato arrestato nel 2007

polizia stadio

Genova. Il tifoso genoano arrestato durante gli scontri con la tifoseria interista era già finito in manette nel settembre 2007. F.M., 35 anni, era rimasto coinvolto negli scontri con i tifosi sampdoriani di via Monticelli che precedettero il derby di andata di quella stagione.

Il tifoso era stato riconosciuto dalle telecamere della polizia e poi arrestato, insieme ad altri otto tifosi. Proprio a novembre aveva finito di scontare il Daspo, il provvedimento di interdizione dalle manifestazioni sportive. Secondo quanto ricostruito dalla polizia non farebbe parte di alcun gruppo organizzato, ma sarebbe da considerare un “cane sciolto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.