Altre news

Savignone, riapre la provinciale 226: il regalo di Natale per la Valle Scrivia è arrivato in anticipo

Frana 226 - sopralluogo

Savignone. L’assessore alla Viabilità Piero Fossati lo aveva annunciato e il regalo di Natale per la Valle Scrivia è arrivato addirittura in anticipo. La provinciale 226, devastata dalla furia del torrente Scrivia durante l’alluvione, sarà infatti riaperta domani alle 12 nel doppio senso di marcia.

“Domani a mezzogiorno, in anticipo rispetto a quanto avevamo preventivato, riapriremo la strada con la limitazione dei 30 chilometri orari di velocità – ha dichiarato l’assessore – Un buon risultato, derivante dall’impegno costante e da un lavoro che si potuto svolgere in tempi celeri anche grazie al bel tempo che ci ha assistito”.

Gli interventi di ripristino della strada che collega Busalla a Casella, nel tratto immediatamente a monte del ponte di Savignone, erano iniziati subito dopo la terribile alluvione e sono proceduti senza intoppi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.