Cronaca

Sanità, da oggi servizi dell’ospedale Pammatone trasferiti in via XII Ottobre ed in via Assarotti

studio medico

Genova. Alcuni servizi ospedalieri dell’ospedale Pammatone saranno trasferiti dall’ambulatorio zona foce in via Gestro 19 alle strutture di via XII Ottobre 10 e di via Assarotti 35. Il trasferimento, operativo fin da oggi 12 dicembre, riguarderà le specialità di Otorinolaringoiatria, Elettroencefalografia, Ginecologia, Oculistica, Dermatologia, Ecotomografia ed Ortopedia.

A partire da domani i Centri Prelievi di Via Gestro e di Via XII Ottobre verranno unificati con quello di Via Assarotti 35, mentre il CUP di Via Gestro verrà unificato con quello di Via Assarotti.

Al Pammatone, invece, resteranno attivi il Consultorio Familiare, il Centro Disturbi Alimentari e la direzione della S.C. Igiene e Sanità Pubblica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.