Cronaca

San Fruttuoso, pensionato travolto sulle strisce: la Procura apre fascicolo d’inchiesta, autista ubriaco

Aula di tribunale

Genova. Omicidio colposo commesso in stato di ebbrezza alcolica: è il fascicolo aperto dalla Procura di Genova a carico dell’automobilista che, ieri sera, ha investito l’anziano 85enne nel quartiere di San Fruttuoso.

Il pensionato stava attraversando la strada in via Filippo Casoni, all’incrocio con piazza Martinez servendosi delle strisce pedonali per recarsi a buttare la spazzatura negli appositi bidoni quando è sopraggiunta la vettura condotta da un giovane.

Subito dopo l’incidente, avvenuto attorno alle 21.30, era stato trasportato in gravi condizioni al San Martino, ma nella notte si è spento a causa le ferite riportate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.