Sampdoria, l’ex Atzori rompe il silenzio: deluso da Piovaccari

Atzori

Genova. Gianluca Atzori rompe il silenzio. Prima della sfida tra le sue due ex squadre, la Sampdoria e la Reggina, intervistato da un sito di Reggio Calabria e che segue molto da vicino gli amaranto, si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Due i suoi obiettivi: il primo è Federico Piovaccari, un giocatore che per sua stessa ammissione aveva voluto fortemente a Genova ma il cui impegno non lo ha soddisfatto e infatti lo ha utilizzato con il contagocce.

Interpellato ha speso invece belle parole sul capitano Angelo Palombo, sulla sua professionalità, l’impegno. Non è stato l’unico giocatore di cui Gianluca Atzori ha parlato bene; ha voluto ricordare anche Volta, Foggia, Bertani, Romero.

L’altro obiettivo, neanche troppo implicito, è stata ovviamente la società: “Non ha avuto fiducia”. Certo, si potrebbe obiettare che dopo la partita con il Vicenza la misura era piuttosto colma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.