Cronaca

Ruby, l’accusa mostra tutte le foto osè al processo di Milano

ruby

Foto osè in mostra e la convinzione che facesse la prostituta professionale. Non si può dire che il processo in corso a Milano stia giovando alla reputazione di Ruby Rubacuori, la ragazza coinvolta nel giro delle feste dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

E’ quanto sta emergendo in questi giorni a Milano. Marco Ciacci, l’ufficiale di polizia giudiziaria che ha svolto le indagini sul caso, ha così dichiarato davanti al giudice: “Dagli elementi raccolti nel corso degli accertamenti è emerso che le prostitute professionali erano tre: Iris Berardi, Michelle Conceicao e la stessa giovane Ruby”.

Il pm Antonio Sangermano ha poi mostrato in aula e ha chiesto il tribunale di acquisire una serie di foto caricate da Internet che mostrano la ragazza in pose erotiche in serate organizzate nel locale Albikokka di Genova.

Una verità contestata dalla difesa dell’ex premier. Secondo Nicolò Ghedini, infatti, “che Ruby abbia avuto rapporti con Berlusconi è dimostrato solo dalle sue dichiarazioni poi smentite nel proseguo delle indagini”. Tesi contrapposte che torneranno a scontrarsi il prossimo 12 dicembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.