Altre news

Rossiglione, prosegue il mercatino di Natale all’Expo Vallestura

marcatino Natale a Rossiglione

Rossiglione. Sabato prosegue presso la struttura al coperto e interamente riscaldata dell’Area Expo Vallestura, l’edizione 2011 del Mercatino di Natale, tradizionale appuntamento organizzato dal Gruppo Operatori Economici Rossiglione 2000, coordinato da Daniela Stagno con l’appoggio del Comune di Rossiglione e di Confesercenti.

Sotto la struttura dell’Expo troveranno spazio decine e decine di espositori, con particolare attenzione ai prodotti dell’artigianato e della gastronomia locale. Sono previsti moltissimi intrattenimenti quotidiani, tra cui incontri con Babbo Natale e foto ricordo a cura del fotografo Carlo Oliveri, laboratori gratuiti per i bambini con le ragazze di Rossiglione, esibizioni di artigiani e di produttori locali, tutti i giorni d’apertura alle ore 14,30 e alle ore 18. Gli orari del Mercatino sono:dalle ore 10 alle ore 20,30.
I laboratori: Sabato 10, ore 10: “Letterina a Babbo Natale”, con Elena Bernardeschi e Giulia Marini; ore 16: “Decoriamo la tavola di Natale!”, con Alice Piombo e Roberta Ratto; Domenica 11, ore 10: “Fai la foto con babbo Natale e poi… incorniciamola!”, con Elena e Giulia; ore 16, “Fai la foto con babbo Natale e poi…incorniciamola!”, con Alice Piombo e Roberta Ratto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.