Economia

Regione, interrogazione di Matteo Rosso (Pdl) su Casa Liguria

matteo rosso

Genova. Sono stati espressi oggi in Consiglio regionale da Matteo Rosso (Pdl) dubbi sulla valutazione dell’immobile dove aveva sede Casa Liguria a Bruxelles. Con un’interrogazione Rosso ha chiesto infatti delucidazioni in merito alla vendita dell’immobile e alle modalità di alienazione con le quali Filse intende procedere.

“Purtroppo – ha detto Rosso – la risposta dell’assessore Rossetti non è stata soddisfacente: una valutazione che si aggira attorno ai 1.500 euro a metro quadro per un immobile di prestigio in centro a Bruxelles mi sembra assurda. Non vorrei che per la fretta di fare cassa si stesse svalutando una struttura che se venduta al prezzo di mercato renderebbe risorse ben maggiori per la regione”.

Il consigliere Pdl ha poi sollevato dubbi sul fatto “che questo sia il momento peggiore per alienare i beni della Regione, che verrebbero svenduti”. Rosso ha poi affermato di aver chiesto tutta la documentazione relativa alla vicenda di Casa Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.