Regione, approvato il bilancio di previsione

Bilancio Regione

Genova. Il Consiglio regionale ha approvato il bilancio di previsione della Regione Liguria per l’anno finanziario 2012, con 23 voti a favore e 8 contrari. La Regione gestirà il prossimo anno, secondo quanto stabilito dalla legge, 7.3 miliardi di euro di competenze e 11.7 miliardi di euro in termini di cassa.

Durante la discussione sul voto è stata decisa una breve sospensione per la richiesta dell’opposizione di sciogliere i dubbi su una presunta illegittimità della norma che ha modificato il valore della vendita degli immobili pubblici da 75 a 80 milioni di euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.