Cronaca

Recco, malfunzionamento della calderina: nonni e nipotina all’ospedale in gravi condizioni

ospedale Gaslini

Recco. Poteva essere una vera tragedia quella che si è verificata questa mattina in un appartamento di via Cavour a Recco. Una bambina di soli tre anni e i suoi nonni sono ricoverati in gravi condizioni per intossicazione da monossido di carbonio dovuto al cattivo funzionamento della calderina.

Il nonno fortunatamente è riuscito a dare l’allarme e l’intervento dei vigili del fuoco è stato rapido. In pochi minuti sono arrivati sul posto insieme ai carabinieri e al 118. I due anziani sono stati trasportati in codice rosso al San Martino, mentre la piccola al Gaslini. In queste ore sono stati sottoposti a trattamento in camera iperbarica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.