Cronaca

Rapallo, apre nuova filiale Monte dei Paschi: il gruppo presente con 39 agenzie su tutto il territorio ligure

banca monte dei paschi rapallo

Rapallo. Nuova apertura per Banca Monte dei Paschi di Siena: ha iniziato oggi l’attività la filiale in corso Matteotti 72 a Rapallo. L’agenzia farà parte della Direzione Territoriale Mercato Genova e Levante Ligure e si andrà ad aggiungere alle altre 38 filiali del gruppo su tutto il territorio regionale.

Grande soddisfazione è stata espressa da Gianfranco Cenni, Direttore Territoriale dell’Area Nord-Ovest di Banca Monte dei Paschi di Siena: “L’apertura della nuova filiale di Rapallo si inserisce in un più ampio quadro di crescita del nostro Gruppo in Liguria. Il nostro obiettivo è da sempre quello di favorire lo sviluppo del territorio in cui è presente, attraverso un costante sostegno alle realtà produttive locali e alle famiglie che in esso vivono”.

In Liguria, poi, Monte dei Paschi non è solo filiali bancarie: completano infatti il quadro due Direzioni Territoriali Mercato, con due Centri PMI, un Centro Enti ed un Centro Private.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.