Economia

Provincia, bilancio al rush finale: quattro giornate no stop per approvarlo

provincia genova

Genova. Sono programmate lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 dicembre, presso la sata del consiglio della Provincia a Palazzo Doria Spinola, tre sedute consecutive del consiglio provinciale, tutte con inizio alle 9.30 e prosecuzione pomeridiana, per la discussussione e l’approvazione del bilancio di previsione 2012 dell’ente e del bilancio triennale 2012-2014.

Se le tre giornate no stop non dovessero bastare, è già calendarizzata anche una quarta seduta, il 19 dicembre alle 10, senza soluzione di continuità (proseguirà se necessario anche i giorni
successivi) fino alla votazione del bilancio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.