Sport

Promozione, girone B: la Sammargheritese vince il posticipo e ringrazia il Molassana

calcio

Genova. La Sammargheritese si aggiudica il posticipo di giornata contro il Borgoratti (1-0 gol di Pozzo)e vola in testa alla classifica, in virtù della sconfitta casalinga dell’Ortonovo contro il Molassana. Al terzo posto, c’è il Real Valdivara che ha vinto contro il Colli di Luni; al quarto, ecco il Rapallo di Costanzo Celestini che ha espugnato 3-0 il campo dell’Athletic Club con Maucci, Pingani e Giglio. Il Castelletto Solferino perde in casa dal Magra Azzurri cosi come la Genovese (in gol Cirscuolo) è superata dal Camogli di Albrieux e Ciliberti. Successo anche per il Santa Maria San Salvatore: Sambuceti e Imbraguglia regolano 2-0 il Ligorna mentre finisce a reti bianche Tarros Romito-Casarza Ligure.

Risultati
Athletic Club Ge – Rapallo 0 – 3
Castelletto Solferino – Magra Azzurri 2 – 3
Colli di Luni – Real Valdivara 1 – 2
Genovese Calcio – Camogli 1 – 2
Ortonovo – Molassana 1 – 2
Sammargheritese – Borgoratti 1-0
Santa Maria Taro – Ligorna 2 – 0
Tarros Romito – Casarza Ligure 0 – 0

Classifica
Sammargherites 29
Ortonovo 28
Real Valdivara 26
Rapallo 24
Molassana 22
Colli di Luni 21
Tarros 20
Magra Azzurri 18
Casarza Ligure 18
Camogli 16
Santa Maria San Salvatore 15
Borgoratti 15
Athletic Club Genova 14
Genovese 14
Castelletto Solferino 12
Ligorna 10

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.