Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Preziosi non perde tempo: via Malesani, arriva Pasquale Marino

Genova. Agg. 17.51 Adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della società con un comunicato pubblicato sul sito internet.  “Il Genoa Cfc rende noto di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico Pasquale Marino, che verrà presentato ai media in occasione della ripresa degli allenamenti, prevista il 29 dicembre al Centro Sportivo Gianluca Signorini. Il nuovo mister ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2013. La Società ringrazia l’allenatore Alberto Malesani, sollevato dall’incarico, il vice Ezio Sella e i preparatori Paolo Aiello e Antonio Raione, per l’opera prestata in questi mesi e per i rapporti umani instaurati nel club durante la permanenza a Genova.” —

Il sito della società non ha ancora ufficializzato, ma Enrico Preziosi ha preso la sua decisione: Alberto Malesani dopo la sconfitta umiliante di ieri sera a Napoli, è stato esonerato.

Sarà rimpiazzato da Pasquale Marino, esonerato a sua volta l’anno passato da Parma. Per lui pronto un contratto della durata di un anno e mezzo.