Cronaca

Prende gli antidepressivi e poi telefona all’ex: donna salvata dai Carabinieri

Arresto Carabinieri

Genova. Un matrimonio finito, pastiglie antidepressive a portata di mano e tanta voglia di farla finita. Ci sono tutti gli ingredienti per una tragedia, ma questa volta è arrivato il lieto fine.

Verso le 9 di ieri mattina un uomo telefona al 112. La voce è allarmata: la sua ex moglie gli ha appena comunciato la decisione di togliersi la vita. Parte immediatamente un’auto dei Carabinieri alla volta di Via Pescetto, ogni minuto in più potrebbe essere un minuto di troppo. I militari riescono ad entrare nell’abitazione della donna e constatano che ha effettivamente ingerito le pastiglie. L’intervento è però stato tempestivo: ricoverata al San Martino la donna non è in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.