Cronaca

Prende a pietrate l’auto della fidanzata, poi la macchina brucia: “giallo” a Marassi

Carabinieri

Genova. Doveva essere un sabato mattina come tanti, invece per una coppia di genovesi, lui 43 anni, lei 33, si è trasformato prima in un acceso diverbio e poi in un’escalation di violenza contro l’automobile della donna.

Ieri mattina la coppia stava facendo ritorno a casa nella zona di Marassi quando per apparenti futili motivi è scoppiata un’accesa lite. In preda all’ira l’uomo è sceso dalla macchina, ha impugnato un sasso trovato per terra e ha cominciato a infrangere i vetri della vettura, spaventando la compagna al punto di farle chiamare i carabinieri. Trasportata in ospedale è stata ricoverata in stato di choc e poi mandata a casa. Il 43enne ha ammesso il gesto ed è stato denunciato per danneggiamenti.

Sembrava finita così, invece, poche ora più tardi i militari di Portoria sono dovuti intervenire nuovamente: l’auto della donna era in fiamme. Nessun elemento per il momento collega i due episodi, ma da parte dei carabinieri sono in corso accertamenti per capire se il rogo possa essere collegato alla lite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.