Sport

Pallanuoto: due giorni di raduno a Bogliasco per la nazionale nati dal 1993 in poi

Pallanuoto - Nervi Vs Rari

Bogliasco. I ragazzi della nazionale giovanile nati 1993 e seguenti, diretti dal tecnico federale Ferdinando Pesci coadiuvato dall’assistente Cosimino Di Cecca, saranno in collegiale a Bogliasco sabato 7 e domenica 8 gennaio.

Gli atleti convocati: Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Giacomo Lanzoni, Roberto Ravina e Leonardo Cavo (Ellevì Nervi), Federico Foti, Lorenzo Bruni, Luca Cupido, Nicholas Presciutti, Lorenzo Gardella, Andrea Beggiato e Alessio Cambiaso (RN Camogli), Alessio Privitera (Strano Light Nuoto Catania), Nicola Cuccovillo e Gianluigi Foglio (Newton Payton Bari), Alessandro Velotto e Umberto Esposito (RN Napoli), Gabriele Vassallo e Vincenzo Dolce (RN N Salerno), Lorenzo Vespa e Antonio Spinelli (Roma Vis Nova), Paulo Salemi (Telimar Palermo), Francesco Di Fulvio (RN Florentia), Edoardo Colombo (RN Carisa Savona), Vincenzo Renzuto Iodice (CN Posillipo), Andrea Fondelli (Ferla Pro Recco), Tommaso Vergano e Giovanni Graffigna (RN Bogliasco).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.