Napoli-Genoa, ecco le probabili formazioni: notiziario

alberto malesani

Genova. Una partita molto attesa quella che vedrà contrapposte il Genoa e il Napoli. Ecco le probabili formazioni. Napoli (3-4-2-1): 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 88 Inler, 23 Gargano, 8 Dossena; 17 Hamsik, 29 Pandev; 7 Cavani. (83 Rosati, 21 Fernandez,18 Zuniga, 20 Dzemaili, 19 Santana, 99 Lucarelli, 9 Mascara). Indisponibili: Lavezzi.

Genoa (5-4-1): Frey; Mesto, Granqvist, Dainelli, Kaladze, Merkel; Seymour, Constant, Jorquera, Pratto; Caracciolo (22 Lupatelli, 31 Sampirisi, 23 Antonelli, 7 Rossi, 4 Veloso, 11 Jankovic, 9 Ze Edoardo). Squalificati: Moretti. Diffidati: Kaladze. Indisponibili: Palacio, Bovo, Antonelli, Birsa. Arbitro: Orsato di Schio

Stasera il Napoli non potrà usufruire di Lavezzi. Elongazione del retto femorale della coscia destra, tempi di recupero di 4-5 settimane. Questo è infatti l’esito degli esami ai quali si è sottoposto ieri l’attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi dopo l’infortunio subito durante il match con la Roma.

Anche il Genoa, intanto, è alle preso con diversi infortunati. Malesani, infatti, continua ad avere problemi di formazione. Zé Eduardo non si è allenato, Veloso ha cessato l’allenamento prima del tempo. Se i due non dovessero essere disponibili, sono pronti Caracciolo e Seymour. Antonelli ha invece recuperato dall’infortunio, ma partirà dalla panchina. Per la partita col Napoli sono stati pre-allertati quattro giovani della Primavera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.