Cronaca

Morto il pensionato 85enne investito nella notte

strisce blu

Genova. Non ce l’ha fatta il pensionato di 85 anni investito ieri da una macchina mentre attraversava la strada nel quartiere di San Fruttuoso.

Subito dopo l’incidente, avvenuto attorno alle 21.30 in via Filippo Casoni, era stato trasportato in gravi condizioni al San Martino, ma nella notte si è spento per le ferite arrecategli dall’incidente.

Ancora sotto shock l’automobilista, a carico del quale e’ stato aperto un fascicolo per omicidio colposo. Velocità e poca illuminazione le motivazioni che possono aver causato l’incidente.

Sempre nella notte, questa volta in via Gramsci, altro investimento per un’altra persona, trasportata in codice rosso a Villa Scassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.