Cronaca

Manovra, lunedì sciopero generale del pubblico impiego

Genova - sciopero generale dicembre 2011 2

Genova. “Contro la manovra correttiva del Governo – disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici”: lunedì 19 dicembre le confederazioni sindacali U.G.L., CISAL, il Coordinamento Sindacale Autonomo CSA e le organizzazioni sindacali CGIL FP, CISL FP, UIL FPL, UIL PA e CISL Medici hanno proclamato uno sciopero generale di tutto il personale appartenente al pubblico impiego (area dirigenza e area non dirigenza) per l’intera giornata o turno lavorativo, nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.