Cronaca

Luca Delfino, nei suoi alloggi ritrovato un vero e proprio archivio di feticci

Luca Delfino

Genova. E’ stato ritrovato un vero e proprio archivio di feticci nelle case di Luca Delfino, il genovese in carcere per l’omicidio dell’ex fidanzata Antonella Multari: borse, telefoni e altri oggetti personali.

Furti alle ‘vittime’ che l’uomo frequentava: ora Delfino dovrà affrontare un nuovo processo. Nelle ultime ore è arrivato l’avviso di garanzia all’indirizzo del suo legale Riccardo Lamonaca.

Delfino fu rinviato a giudizio anche per la morte di un’altra ex, Luciana Biggi, ma per insufficienza di prove venne assolto. Per il reato di furto, però, non ci saranno altri giorni di carcere perché l’indulto coprirà integralmente un’eventuale condanna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.