Cronaca

Lega, al via le adesioni alle “Passeggiate della Legalità”

davide rossi lega

Genova. E’ cominciata la campagna di adesione da parte della Lega Nord per quelle che vengono proposte come “Passeggiate della Legalità”. Secondo Davide Rossi, capogruppo del municipio di Genova Ovest, oltre 200 persone hanno aderito all’ iniziativa dando la propria disponibilità e i propri contatti a eventuali “passeggiate” di questo tenore.

“Le ripetute situazioni di pericolo che in questi ultimi mesi si sono verificate a Sampierdarena, scippi, risse con accoltellamenti e non solo, hanno portato anche una ventina di donne a dare la disponibilità a partecipare ai corsi di autodifesa” ha riferito Rossi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.