Lavoro, per le professioni sanitarie le offerte si trovano con un clic

corsia ospedale

Al via il sito del ministero della Salute www.trovalavoro.salute.gov.it. Un servizio che rientra nel piano di sviluppo editoriale del portale istituzionale www.salute.gov.it. Il portale consente la ricerca tra offerte lavorative relative a professioni sanitarie quali medico, infermiere, tecnico di laboratorio e professioni non sanitarie, di supporto.

L’obiettivo è promuovere la circolazione di informazioni riguardo a proposte del Servizio sanitario nazionale, la consultazione libera e gratuita di concorsi, esami, graduatorie, diari, rettifiche, avvisi, rinvii e notizie correlate. Tutti i concorsi pubblicati dalla Gazzetta ufficiale IV Serie speciale concorsi, suddivisi in nuovi e in scadenza, sono consultabili sul sito, e riguardano oltre 1.080 enti e strutture del Ssn.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.