Lavagna, a Cavi “Idee, Allegria e Solidarietà”: in attesa del nuovo anno

lavagna panorama

Lavagna. Domani il Civ Cavi Arenelle in collaborazione con il Comune di Lavagna organizza una giornata evento :” Idee Allegria e Solidarietà”, in attesa del nuovo anno.

Dalle ore 10.00 alle 17.00 potrete trovare: Idee – con il mercatino agroalimentare dei prodotti tipici locali del “km zero è meglio”; artigiani ed hobbisti con le loro creazioni in Piazza dei giardini di Arenelle.

Allegria, dalle 10.00 alle 17.00 con lo scivolo gonfiabile a disposizione gratuita di tutti i bimbi e con la “Merenda itinerante” in piazza Don Michele Costa.
Alle 20.00 Solidarietà – con la cena a scopo di beneficenza nel salone parrocchiale della chiesa di “Gesù risorto” (menu’ della serata: torta baciocca con salumi misti, lasagne al pesto , asado con patate al forno , pandolce genovese acqua vino e caffe’ il tutto a € 20 per gli adulti, €10 per i bambini (gratis se sotto i 6 anni). Prenotazione obbligatoria presso le attività di Arenelle o al numero 0185 397014.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.