Cronaca

Lavagna, 20enne scatenato la notte di Natale: furti in decine di auto

lavagna panorama

Lavagna. Furti in più di venti auto nella notte di Natale. Un 20enne ha approfittato dei festeggiamenti nelle case di Lavagna per razziare il contenuto di numerose automobili parcheggiate.

E’ stato però scovato e denunciato dalla procura della Repubblica di Chiavari per ricettazione e furto aggravato. La sua cattura ha richiesto particolare impegno alla forze dell’ordine: il ragazzo ha infatti tentato di fuggire dando in escandescenze e distruggendo la porta-finestra del commissariato di Chiavari.

Si è reso quindi necessario un trattamento sanitario obbligatorio presso l’Ospedale di Lavagna, oltre a numerose dosi di sedativo, per riportare la situazione alla calma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.