Cronaca

Ladri in azione nel genovese: cinque furti nel levante in poche ore

polizia scientifica

Genova. Sembrava cessato l’allarme furti in casa, e invece in poche ore cinque furti sono stati messi a segno a Genova nei quartieri residenziali di Albaro e Sturla e hanno fanno scattare l’allarme in città ed in particolare nel levante.

I ladri hanno visitato cinque abitazione a poche decine di metri l’una dall’altra rubando contanti, gioielli ed orologi per diverse migliaia di euro. L’allarme è scattato ieri sera dopo le 20 quando molti dei proprietari sono rientrati a casa ed hanno trovato le loro abitazioni a soqquadro. Su tutti e cinque i furti indaga l’ufficio prevenzione generale della Questura che ritiene che a mettere a segno il raid sia stata la stessa banda.

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha passato al setaccio le abitazioni alla ricerca di tracce od impronte lasciate dai malviventi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.