“La moda è per tutti”: oggi a Natalidea in passerella modelle dai 23 ai 72 anni

Genova. Da 23 a 72 anni, dalla taglia 40 alla taglia 50, sono le modelle per un giorno che oggi sfileranno a Natalideaalle 18.45 per la Vie en rose di via Vassallo, boutique specializzata in articoli selezionati in conto vendita.

Il titolo della sfilata è “La moda è per tutti”, in passerella abiti, capi spalla e accessori che invece di giacere negli armadi prendono nuova vita e che domani saranno indossati da donne normali che sapranno, con allegria e autoironia, trasmettere un messaggio positivo che accosta buon gusto e normalità.

Non solo moda nel venerdì prima del weekend finale della rassegna ma laboratori, spettacoli e tanta musica.Per i bambini si parte alle 15, per tutto il pomeriggio, con i laboratori “Natale d’oro e d’argento: via al riciclo creativo” organizzati dal servizio politiche educative del Comune di Genova,alle 18 sul palco magia e clown.

Alle 15.30 si replica la lezione con i barman dell’Istituto alberghiero Marco Polo per imparare “I cocktail di Natale”: dal daiquiri allo stinger, dal Manhattan al cocktail Martini. Gli allievi e gli insegnanti dell’Accademia della Musica si esibiscono alle 17 in “Verso il soul” mentre alle 20.30 salgono sul palco tre gruppi rock, i Black Stars, I Kattiva Kondotta e i Loudness per “Dna Musica Savona”.

Più informazioni