Il Genoa alla prova della maturità senza il suo gioiello: Palacio fuori fino al 2012

Palacio gol capitano

Genova. E’ fatta così la storia del Grifone, non ci può essere tregua. Dopo la bella vittoria di ieri, con la squadra che è andata ad abbracciare Malesani che senza esitazione ha dichiarato: “Questa è la vittoria del gruppo” e la vicinanza tra il mister e la squadra confermata dal capitano Marco Rossi.

Invece oggi la notizia dell’infortunio di Rodrigo Palacio, uno dei migliori attaccanti della Seria A in questa prima parte di stagione. Un infortunio muscolare egli esami diagnostici ai quali si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione ai flessori che lo terrà lontano dai campi almeno sino alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.

Termina in anticipo dunque il 2011 per l’attaccante rossoblù autore ieri della seconda rete contro il Siena. Una sofferenza muscolare aveva colpito il giocatore nei minuti finali della gara in Toscana ma non gli aveva impedito lo scatto in contropiede per il gol del 2-0. Non sembrava grave, oggi invece gli esami hanno dato la risposta peggiore. Palacio salterà le prossime tre sfide in programma con Inter (recupero martedì), Bologna e Napoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.