Cronaca

Gnoccaforum.com, mappa online delle prostitute genovesi: catalogate alla stregua di cose

Prostituzione stradale

Genova. Google maps è utile per trovare le strade in città, ma a Genova anche le prostitute sono state raggruppate in una vera e propria cartina stradale, aggiornata costantemente dai clienti, che fanno una sorta di recensione delle donne, come se fossero oggetti.

Nelle descrizioni si trova tutto, dall’altezza delle prostitute alla loro loquacità, dalla bellezza alla qualità delle prestazioni. In pratica si tratta “pagelle” di pessimo gusto, ideate da un utente di nome “Bacco”, e il forum si chiama Gnoccaforum.com.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.