Cronaca

Giro di prostituzione da 240 mila euro: sei indagati saranno processati a Genova

Prostituzione stradale

Genova. I sei indagati nell’ambito degli episodi genovesi dell’inchiesta Holding Sex, partita alcuni mesi fa dalla Procura della Spezia e poi confluita nel capoluogo ligure, erano stati scarcerati su disposizione del gip dopo l’interrogatorio di garanzia in cui si erano avvalsi della facoltà di non rispondere.

Oggi il gip ha accolto la richiesta di giudizio immediato avanzata dal pm: le sei persone tra cui alcuni agenti immobiliari, saranno processate a Genova con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata, a vario titolo, al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione.

Secondo l’ accusa gli indagati avrebbero affittato appartamenti, in particolare a Genova, che poi sarebbero stati subaffittati a ragazze squillo alle quali sarebbero stati forniti i servizi necessari per esercitare la professione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.