Cronaca

Genova, rapina una gioielleria e picchia il titolare: 35enne in manette

Carabinieri

Genova. Un uomo di 35 anni, che lo scorso 3 ottobre aveva messo a segno una rapina da circa due milioni di euro, tra contanti e gioielli, in un laboratorio orafo vicino a piazza De Ferrari, è stato arrestato dal nucleo investigativo dei carabinieri di Genova.

L’aggressione era stata particolarmente violenta, visto che il rapinatore aveva picchiato il gioielliere, facendolo finire in ospedale con traumi e fratture. I particolari dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 negli uffici del comando provinciale dei carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.