Cronaca

Genova, raid incendiario nella notte: in fiamme sette scooter

vigili fuoco notte

Genova. Notte di paura in via Giorgio Chiesa, dove questa notte è avvenuto un raid incendiario, il secondo in pochi giorni. Alcuni piromani hanno dato alle fiamme sette scooter, scatenando la preoccupazione dei residenti della zona che, intorno alle 2.30, hanno dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato più di un’ora per spegnere il rogo. Nell’incendio sarebbe stata anche danneggiata una conduttura dell’acqua. Pochi i dubbi sulla matrice del rogo, quasi certamente dolosa.

Si tratta del secondo maxi rogo di scooter a Genova in pochi giorni. Nella notte di sabato, infatti, tredici motorini erano stati dati alle fiamme in via Centurione Bracelli, a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.