Cronaca

Genova, presidio contro la Manovra: “Sacrifici solo sulle spalle dei più deboli”

albero piazza de ferrari

Genova. In tanti non hanno accolto positivamente le misure della Manovra del governo Monti e a Genova domani, giorno dell’Immacolata, alle 16 in piazza De Ferrari, si svolgerà un presidio di protesta accanto all’albero di Natale.

“Credi davvero che 25 miliardi di sacrifici sulle spalle dei soliti noti, giovani, lavoratori e pensionati servono a salvare l’Italia ? chi festeggerà il Natale: le banche, gli evasori fiscali, i fabbricanti d’armi, la mafia delle grandi opere, gli industriali, il vaticano, la confindustria, gli speculatori finanziari e quell’ 1 % che continua ad arricchirsi. Chi non festeggerà il Natale : noi !!! il restante 99 %. Un altro Natale è possibile spacchiamo il debito”.

Questo è il testo del volantino che verrà distribuito domani durante la manifestazione organizzata da Spiazza Affari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.