Altre news

Genova, presentato stamattina il calendario dell’Esercito 2012

esercito

Genova. Il calendario dell’Esercito 2012 è stato presentato a Genova questa mattina. Il colonnello Alfonso La Franca ha illustrato il calendario che quest’anno ‘racconta’ gli uomini e le donne delle Forze armate e la tecnologia che li supporta nelle operazioni di peace building e peace keeping sui teatri internazionali.

La presentazione del calendario è stata anche occasione per illustrare la mostra-mercato allestita, in collaborazione con il Lions di Genova, nel circolo ufficiali dove alcuni artisti genovesi hanno esposto le proprie opere per raccogliere fondi pro-alluvionati. L’esercito in Liguria si è particolarmente distinto proprio durante il post-alluvione con l’impiego di molti uomini e mezzi, sia a Genova che nella Val di Vara, a supporto della popolazione civile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.