Cronaca

Genova, prese a sprangate uomo nei giardini di Brignole: minorenne scarcerato

giardini caviglia brignole

Genova. Scarcerato e affidato ai servizi sociali per sei mesi: al giovane minorenne che, già detenuto in una comunità minorile, la notte dello scorso maggio colpì un uomo nel mezzo di una rissa, è stato derubricato il reato di tentato omicidio in lesioni aggravate.

Il minorenne, insieme ad altri ragazzi, con cui avrebbe avuto uno scontro con un gruppo di romeni, all’improvviso avrebbe colpito l’uomo, un ex barista disoccupato, con un palo di ferro prendendolo a cinghiate. Altri quattro minorenni, che erano stati arrestati dagli agenti delle volanti per quell’episodio, devono essere ancora processati separatamente per il reato di rissa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.