Genova, Premio De Andrè al maestro Luisi: appuntamento il 1 gennaio

carlo felice teatro

Genova. Il Premio De Andrè, conferito a chi si distingue per le sue capacità nel mondo della muisica, sarà conferito al direttore d’orchestra genovese Fabio Luisi.

L’appuntamento è per domenica 1° gennaio, alle ore 16 presso il teatro Carlo Felice. A consegnare il premio sarà il sindaco di Genova Marta Vincenzi.
Significativa la motivazione del riconoscimento al direttore d’orchestra: “A Fabio Luisi che, attraverso le proprie radici liguri, ha offerto con generosità al mondo intero, fin oltre oceano, i fiori della sua straordinaria creatività, distinguendosi non solo per le sue capacità di artista, ma anche per le sue qualità di uomo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.