Cronaca

Genova, picchia un cliente del bar in cui lavora: denunciato 41enne sudamericano

volante

Genova. Picchiato all’interno di un locale, è stato portato all’ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di ben 30 giorni per la rottura di una mano. Una volante del commissariato centro è intervenuta questa notte in Via Turati nelle immediate vicinanze del Bar “Colorado Caffè”, dove un cittadino senegalese soccorso dagli agenti, ha riferito di essere stato picchiato da uno dei gestori del locale, al momento della chiusura.

L’aggressore, sudamericano di 41 anni , pregiudicato, è stato rintracciato nei pressi del bar già a bordo di un auto, in compagnia della madre e di un parente del titolare di licenza, diretti a casa dopo la chiusura del locale, in cui tutti lavorerebbero per aiutare l’effettivo incaricato.

Il ferito è stato accompagnato presso l’ Ospedale Galliera e refertato con 30 di giorni prognosi per la frattura della mano sinistra, mentre l’aggressore è stato deferito alla competente Procura per lesioni personali. L’episodio è al vaglio della locale Polizia Amministrativa e Sociale, per valutare le possibili inosservanze in materia con conseguente eventuale emissione di provvedimenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.