Cronaca

Genova, ladri in azione nella notte: due appartamenti svaligiati

cassaforte

Genova. Una volante della Questura è intervenuta nella notte in via Riese dove i ladri si sono introdotti all’interno di un’abitazione attraverso una finestra. Dopo aver trovato la chiave della cassaforte l’hanno aperta impossessandosi di vari oggetti in oro, di cinque orologi e di denaro per circa 3000 euro.

Un altro intervento è stato necessario in via Pontini dove i ladri si sono introdotti all’interno di un’abitazione e dopo aver forzato una porta-finestra si sono impossessati di monili in oro e di una borsa griffata per un valore ancora da quantificare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.