Cronaca

Genova, intascava denaro nascondendolo nella custodia degli occhiali: arrestata commessa fidata

auto polizia

Genova. Era alla cassa di un negozio di cartoleria del centro cittadino da più di trent’anni la commessa genovese di 50 anni, incensurata, che ieri è stata arrestata dagli investigatori del Commissariato Centro, dopo che il titolare del negozio si è accorto che da qualche tempo vi erano degli ammanchi ingiustificati di denaro.

La signora adottava una tecnica assai particolare nel sottrarre denaro durante la sua attività lavorativa. Infatti, munita di un paio di lenti da vista, posizionava il porta-occhiali a fianco del registratore di cassa ed al momento di effettuare l’incasso di una vendita, riponeva parte dei soldi nella custodia, tra le lenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.