Altre news

Genova, il Luna Park apre le porte ai disabili: giornata dedicata alla solidarietà

luna park

Genova. Anche quest’anno, in collaborazione con l’amministrazione del Luna Park, è stata organizzata la tradizionale giornata dedicata ai disabili genovesi. Domani al mattino dalle ore 10.00 il Luna Park aprirà per tutti i disabili, le attrazioni saranno gratuite, con velocità e modalità di accesso adatte alle necessità dei partecipanti.

Il personale del Luna Park sarà a disposizione per garantire la buona riuscita della giornata. Alla giornata è stata invitata la Sindaco di Genova, Marta Vincenzi.Ormai è una tradizione molto attesa dai disabili genovesi e non solo: siamo alla sesta edizione ed ogni anno aumenta il numero dei partecipanti. Dai 20 partecipanti del primo anno siamo arrivati a oltre 200 per l’edizione 2010 e più ancora ne aspettiamo per quest’anno. Le associazioni che hanno già aderito, oltre a numerose famiglie, sono:ANFFAS, CEPIM, Istituto Giosuè Signori,FADIVI e oltre, Casa Famiglia L’Altalena, Centro Diurno L’Arcipelago, Insieme per Caso, Istituto Paverano, Casa Famiglia Giovanni XXIII, Istituto Chiossone, Istituto Don Orione – Bogliasco, Terre di Mare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.