Cronaca

Genova, furti in via Montevideo e via Durazzo: bottino 16.000 euro

polizia

Genova. Va ad aprire il suo negozio di frutta e verdura, ma scopre che qualcuno l’ha già preceduta. E’ accaduto in via Montevideo ad una donna di 22 anni. La commerciante, titolare di un negozio di frutta e verdura, si è così accorta, verso le 9.30, della serranda alzata e del nottolino della serrratura rotto. L’ammanco totale dal registratore di cassa è di 1300 euro.

Analoga sorte, ma bottino ben più sostanzioso in via Durazzo. Una volante della polizia è intervenuta in un’abitazione dove i ladri hanno asportato gioielli ed un orologio d’oro per un valore totale di 15.000 euro. In questo caso sarà, però, difficile rintracciare i malviventi: all’arrivo delle forze dell’ordine la proprietaria aveva già messo in ordine l’appartamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.