Cronaca

Genova, furti in abitazione: ricco bottino per i ladri

auto polizia

Genova. Fine dell’anno trafficato i ladri di abitazione a Genova. Ieri due abitazioni sono state svaligiate da ignoti, dando non poco lavoro alle volanti della Questura del capoluogo ligure.

Verso sera, alcuni malviventi sono penetrati in un appartamento sito in Via Campomorone, nell’omonimo quartiere genovese, scassinando le imposte di una finestra e asportando alcuni beni preziosi di considerevole valore.

Anche in Via Scarpanto, alcuni ladri, dopo avere sfondato il vetro di una porta finestra, si sono si sono introdotti in un’abitazione rubando la somma di circa diecimila euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.