Altre news

Genova e Tigullio, temperature in lieve rialzo: entroterra ancora avvolta nel gelo

freddo termometro

Genova e Tigullio. Ancora temperature sottozero, questa mattina, su buona parte dell’entroterra ligure. Lo segnalano i meteorologi della Limet.

Se sulla costa la colonnina di mercurio è lievemente risalita, nell’entroterra le temperature sono rimaste ancora polari, in particolare a Loco di Rovegno con i suoi -7,8 gradi e Busalla con -3,4.

Freddo anche nei quartieri e nei Comuni più interni del genovesato, come Campomorone e Struppa (-0,6 gradi) e temperature negative in tutto il comprensorio della Val d’Aveto, dove spiccano i -6.6 del monte Bue e i -4.8 del Prato della Cipolla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.