Cronaca

Genova, due furti in appartamento: 25mila euro il bottino

auto polizia

Genova. Due furti nella giornata di ieri a Genova. Il primo in via Don Sturzo quando ignoti si sono introdotti in un’abitazione attraverso una finestra. Modesto però il bottino: circa 30 euro.

Ben più consistente il furto avvenuto intorno alle 22 in via Al Capo di Santa Chiara. Il ladri sono riusciti a forzare la cassaforte di un appartamento portando via 150 euro in contanti e vari oggetti preziosi in oro per la considerevole cifra di 25mila euro. E’ intervenuta la Polizia di Stato assieme al personale della Polizia scientifica per rilevare eventuali tracce lasciate dai malviventi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.