Altre news

Genova, contro la Manovra Monti: lunedì sciopero di Cgil, Cisl e Uil

prefettura intera

Genova. Lunedì si svolgerà lo sciopero con manifestazione organizzato da Cgil Cisl Uil contro la manovra del Governo. Il concentramento è previsto per le ore 8,30 davanti alla Stazione di Genova Principe e da lì i manifestanti si sposteranno in corteo sino davanti alla Prefettura di Genova.

Cgil, Cisl e Uil sono fortemente preoccupati per le conseguenze che la manovra economica determinerà su lavoratori dipendenti e pensionati e sulle prospettive di sviluppo del Paese.

A livello nazionale CGIL, CISL e UIL hanno chiesto un incontro al Governo e a tutti i partiti per sollecitare la presentazione di emendamenti nella fase della discussione parlamentare.

A sostegno di queste rivendicazioni e di questo percorso, CGIL, CISL e UIL proclamano, per la giornata di lunedì 12 dicembre 2011 sciopero con manifestazioni in tutte le città. A Genova il concentramento è previsto per le ore 8,30 davanti alla Stazione di Genova Principe, mentre l’arrivo in Prefettura è previsto intorno alle ore 10.00

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.