Cronaca

Genova, colpì il suo amico con un coccio di bottiglia: 7 anni di carcere

Aula di tribunale

Genova. Sette anni di carcere per aver colpito al collo con un coccio di bottiglia il suo amico. Lo ha deciso oggi il gup nel processo con rito abbreviato.

I fatti risalgono al 10 settembre scorso in via Canevari. Secondo la ricostruzione dei carabinieri Jhojan Marcos Vitores Dorado, un giovane ecuadoriano di 22 anni, la vittima e un altro giovane erano usciti da un locale verso le 5 del mattino, ubriachi.

Ad un tratto Dorado litigò con l’amico, connazionale e coetaneo, e lo ferì al collo con un coccio di bottiglia. Sul posto intervennero i militari avvertiti da alcuni abitanti della zona che avevano sentito i rumori della rissa e delle bottiglie rotte. I carabinieri chiamarono subito i soccorsi per il ferito che fu ricoverato e inseguirono Donago, che era scappato, raggiungendolo e arrestandolo vicino a Brignole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.