Cronaca

Genova, bucano il muro per svaligiare un bar: rubano una cambiamonete

cambiamonete

Genova. Nella notte i ladri sono entrati in un bar di via Rosselli, ma hanno utilizzato un sistema particolare. I malviventi, infatti, sono hanno realizzato un foro nel muro perimetrale confinante con l’area privata del civico di appartenenza.

Dallo stesso foro sono riusciti ad entrare e a portare via una macchina cambia monete con circa 500/600 euro di incasso all’interno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.