Cronaca

Genova, beve acqua con ammoniaca: la procura apre fascicolo contro ignoti

tribunale

Genova. La squadra mobile di Genova, che indaga sull’episodio della quindicenne ricoverata da ieri sera in Rianimazione, al San Martino di Genova, dopo aver bevuto da una bottiglietta nella quale c’era dell’ammoniaca, ha escluso che quest’ultima sia stata acquistata dal distributore automatico della stazione Brignole. LEra senza etichetta e non apparteneva al lotto distribuito nella stazione.

Intanto il pm Patrizia Petruzziello, della Procura di Genova, ha aperto un fascicolo contro ignoti, per lesioni e adulterazione di generi alimentari e ha disposto che vengano effettuate delle analisi sul liquido residuo per stabilire di cosa si tratti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.